La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor


 

L'ombra di mordor

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è un adventure-RPG ricco di azione e ispirato a Lo Hobbit e a Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien. Il gioco segue una storia di vendetta e redenzione e segue le avventure di Talion, un ranger che, prima di essere ucciso da Sauron e dal suo esercito nel momento in cui questi prende possesso di Mordor, assiste allo sterminio della propria famiglia da parte delle forze dell’Oscuro Signore. Resuscitato da uno Spirito della vendetta e dotato di abilità Wraith, Talion arriva a Mordor giurando di distruggere coloro che gli han fatto del male. Durante il corso dell’avventura Talion scopre la verità che si cela dietro lo Spirito della vendetta, viene a conoscenza delle origini degli Anelli del Potere e infine si scontra con la propria nemesi.

Ogni nemico che si incontra nel corso del gioco è un individuo unico con una propria personalità, forza e debolezze. Attraverso il Nemesis System i rapporti coi nemici e le loro caratteristiche sono influenzate dalle azioni e dalle decisioni del giocatore; ciò crea dei Grandi Avversari che ricordano i passati incontri e si adattano allo stile di gioco del giocatore.
I giocatori possono creare le proprie battaglie, i nemici e le ricompense all’interno di questo mondo dinamico che conserva la memoria degli scontri passati e che si adatta alle loro scelte; ciò contribuisce a creare un esperienza unica per ogni giocatore.

Il nuovo trailer in italiano di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è qui:

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor uscirà in Italia il 07 ottobre 2014 e sarà disponibile per PC, PS3, PS4, X360 e XONE.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*