Sempre più giocatori italiani scelgono la roulette online


1366937217_dfe75f9877
I dati di traffico dei casinò online del nostro paese parlano chiaro: sono sempre di più i giocatori che scelgono la roulette online legale italiana per trascorrere i loro momenti di divertimento. E del resto come biasimarli? Finalmente questo straordinario gioco che per secoli è rimasto relegato prima nelle sale da gioco dei ricchi aristocratici e poi in quelle comunque sempre per ricchi dei casinò, è ora alla portata di tutti! Merito della rete, che ha portato la roulette in ogni casa.

Ormai la roulette online è legale nel nostro paese da più di due anni, e gli effetti di questa legalizzazione si vedono. Il gioco d’azzardo è diventato un passatempo molto più popolare di prima, visto che ora si può giocare ovunque (basta collegarsi da un computer o da un cellulare con connessione a internet!) e lo si può fare spendendo pochissimo o addirittura nulla. Grazie ai bonus e alla possibilità, offerta da molti siti, di provare i giochi gratis, si può giocare senza tirare fuori un centesimo.

Senza dubbio le varianti di roulette più amate nel nostro paese sono le due classiche varianti americana ed europea. La prima è per coloro che sognano i grandi casinò di Las Vegas, e la seconda e per quelli che sono più affezionati ai divertimenti del vecchio continente.

Per quanto riguarda invece la tipologia di gioco online, i casinò offrono molte possibilità. Esistono giochi di roulette semplici e automatici, in cui il giocatore gioca da solo contro il software, ma esistono anche opportunità più complesse. È il caso ad esempio della roulette con multiplayer, grazie alla quale si gioca in molti attorno a un tavolo. Oppure ancora della roulette live, in cui si gioca in diretta via internet con un vero croupier a un vero tavolo di casinò. La roulette live è in particolare un sistema di gioco che sta conquistando sempre più ammiratori, visto che rende l’esperienza di gioco davvero completa e coinvolgente.

Image copyright Flickr: Chris Yiu



8 commenti »

  1. il 9 ottobre 2013 Matteow ha scritto:

    Avete dei consigli per giocare online alla roulette?

  2. il 9 ottobre 2013 Andrea ha scritto:

    I consigli sono sempre quelli che si danno per iniziare a giocare online: affidati a dei buoni siti e inizia con poco!

  3. il 9 ottobre 2013 Matteow ha scritto:

    Grazie! Ad esempio??

  4. il 9 ottobre 2013 Andrea ha scritto:

    Esempio prova con 50€ inizialmente. Molto spesso ci sono dei bonus per chi si registra.

  5. il 9 ottobre 2013 Matteow ha scritto:

    Grazie mille molto gentili!!!

  6. il 29 ottobre 2013 Pino ha scritto:

    Sapete quando ci saranno i prossimi bonus?

  7. il 1 dicembre 2013 Ezio ha scritto:

    Pino, dovrebbero uscire prima di Natale: ricontrolla

  8. il 8 dicembre 2013 PIno ha scritto:

    Grazie mille.
    Allora aspetterò

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*