News giochi:Tom Clancy’s Ghost Recon: Shadow Wars per 3DS


Sin dall’inizio si è ritenuta interessante e si è accolta con un certo favore la notizia dello sviluppo e la presentazione del Nintendo 3DS all’E3 2010 ma oltre alle sue caratteristiche, la cosa che ci ha impressionato molto positivamente, è la quantità importante di giochi che erano in sviluppo per questa console , che hanno permesso si smentire quelle critiche che affermavano che i giochi della Nintendo era molto spesso delle autoproduzioni e che i principali produttori di videogiochi non erano interessati alle loro piattaforme. In questo modo invece Nintendo ha dato la giusta risposta, in quanti sono in molti interessati a questa nuova periferica!

Quindi prepariamoci a vedere su questa console anche giochi che eravamo abituati a vedere sulle altre console, ma questa volta li avremo naturalmente in 3D, una novità sicuramente importante!!
E se qualcuno non si accontenta di videogiochi del calibro di Kingdom Hearts, Dead or Alive e Metal Gear Solid 3DS, ci pensa anche Ubisoft a gettare altra carne al fuoco: infatti, vengono finalmente rivelare nuove informazioni sul gioco Ghost Recon per 3DS che era già stato annunciato qualche tempo fa, di cui finalmente conosciamo il vero nome e possiamo vedere qualche immagine!!

Il titolo del videogioco sarà Tom Clancy’s Ghost Recon: Shadow Wars e come sempre a fianco dell’articolo trovate l’immagine e in fondo una gallery con qualche altra foto.

Sicuramente non è uno di quei videogiochi per cui non si dorme la notte o almeno non è a livello di altri che sono già stati annunciati per la stessa console 3DS, tuttavia non possiamo certo giudicare un gioco prima di averlo provato, sarebbe un pregiudizio. Tuttavia ci rendiamo conto che  Nintendo punta davvero tanto su questo nuovo Nintendo 3DS e vuole sicuramente portarlo al top delle vendite, grazie anche all’uso del 3D.
Ricordo che il videogioco Tom Clancy’s Ghost Recon: Shadow Wars appartiene al genere degli strategy/shooter e sarà pubblicato da Ubisoft per la console Nintendo 3DS. Non siamo a conoscenza di una data di uscita, ma probabilmente verrà chiarita in seguito al lancio della nuova console. Rimanete con noi per futuri aggiornamenti!



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*