News videogiochi: Nuovo DLC per Fallout Vegas!


Bethesda Softworks ha dichiarato il nuovo pacchetto aggiuntivo per il videogioco Fallout: New Vegas, gioco che è stato curato da Obsidian.

Questo nuovo DLC ha nome Dead Money e resterà ad appannaggio dei soli giocatori xbox360, infatti il DLC sarà disponibile solo su Xbox Live Arcade, grazie ad un’esclusiva che Microsoft ha saputo aggiudicarsi intelligentemente. Con questa espansione ci sarà una nuova parte di storia, dove, insieme a tre vagabondi, saremo alla ricerca del mitico tesoro perduto, il Casinò della Sierra Madre.

Tutto questo in cambio di 800 Microsoft Points, ma grazie a questa piccola cifra i fan potranno divertirsi, allungando la modalità single player di qualche ora, vedendo personaggi ed ambienti inediti che si sa fanno sempre piacere agli appassionati. Il DLC sarà online il 21 dicembre 2010.

Pete Hines, che per chi non lo sapesse è il vice presidente di Bethesda Softworks, ha recentemente detto in una nota ufficiale che i produttori sono contenti di poter dare la possibilità ai videogiocatori di continuare ad utilizzare il loro gioco preferito grazie all’espansione Dead Money e questo nuovo DLC esprime la voglia dell’azienda di riuscire ad accattivarsi sempre di più il favore del pubblico. Tuttavia in seguito ad un accordo stipulato con Microsoft il nuovo pacchetto sarà ad appannaggio dei soli possessori di xbox360.

Un brutto colpo sicuramente per coloro che possiedono il gioco ma per la console sbagliata ovvero per ps3 o per pc. Purtroppo questo è il brutto delle esclusive, qualcuno viene sempre penalizzato.

Quindi in caso siate fra i fortunati,tra un mese circa potrete di nuovo imbracciare le armi ed il vostro controller e continuare l’avventura già iniziata in precedenza.

 

 

Ricordo, come sempre, che Fallout: New Vegas, è un videogioco di tipo post-apocalittico sviluppato e pubblicato da Bethesda Softworks e Obsidian Entertainment, e che il suo primo DLC sarà disponibile il 21 Dicembre in esclusiva per la console Microsoft xbox360.



Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*