News videogiochi: Donkey Kong Country Returns per wii si prepara!


I fan ma anche noi,non vediamo l’ora di cimentarci con il nuovo Donkey Kong, tuttavia manca ancora un mese alla sua uscita e nel frattempo non si può fare altro che guardare altre immagini o video che vengono pubblicati per venire a conoscenza di nuovi dettagli.

Per capire qua è l’obiettivo primario del gioco, basta vedere i pochi video che sono a disposizione: tutti questi mostrano fasi di gioco e quindi lo scopo principale del videogioco è quello di farci divertire.

Tutti i video e le immagini si sono focalizzate sull’azione che risulta davvero frenetica e divertente, tanto che se i video fossero durati a lungo, avrebbero rischiato delle denunce per arresto cardiaco. Donkey Kong Country Returns sarà nei negozi il 3 Dicembre per la console Nintendo  Wii.

Ma vediamo ora di cosa tratta il gioco e come sarà composto.

Un gruppo di cattivi, i Tikis, e chi conosce la serie sa bene di cosa sto parlando, sono entrati nella tana del gorilla protagonista e gli hanno sottratto indebitamente la sua scorta di banane. Hanno fatto molto ma molto male! Donkey Kong non ha gradito di certo il gesto e vuole riprendersi a tutti i costi quello che è suo di diritto!

Chi cura questo gioco è Retro Studio e vuole riproporre un picchia duro a scorrimento laterale per i più nostalgici dei bei tempi di Super Nintendo.

Questo gioco può essere visto come una via di mezzo fra un action 3D ed un 2D, infatti gli ambienti ed i personaggi saranno in 3d ma il modo in cui dovremo muoverci ricalcherà quello dei classici videogiochi 2D.

Tutto quello che abbiamo visto nei giochi precedenti( cannoni a barile, carrelli dei minatori …) saranno inseriti in Donkey Kong Country Returns ma non mancherà qualcosa di nuovo ed originale  . Un nostro amico potrà usare  Diddy Kong e potrà decidere se agire come cavaliere( si fa per dire) solitario o collaborare con Donkey per affrontare gli ostacoli più difficili.

Saranno anche presenti diverse fasi di esplorazione dove reperire oggetti segreti ….

L’appuntamento è quindi il 3 Dicembre per la console Nintendo Wii, non mancate!



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*