News videogiochi: Critek annuncia Warface


Critek vuole farci divertire e per questo ha preparato un nuovo sta lavorando ad un nuovo videogioco che ha annunciato ieri.Il nuovo gioco, come potete immaginare, è uno sparatutto e prende il nome di Warface, un gioco su cui i produttori contano molto.

Chi ci fornisce queste informazioni è il sito taiwanese GNN ed in breve tempo la notizia è giunta anche a noi europei, tuttavia,sia poiché la lingua non è facilmente comprensibile, sia perché non si è voluto svelare più di tanto, non abbiamo molte informazioni. Tuttavia una cosa che sappiamo bene è che il genere è un FPS molto orientato sulla modalità online.
Il motore che sta alla base di tutto è il CryEngine3 che è una nuova realizzazione da parte della famosa azienda e che dovrebbe rendere possibile realizzare immagini, ambienti con il massimo realismo, staremo a vedere!

Warface fa parte di un universo di gioco PvE, dove andremo a formare esperienza via via che uccideremo i vari nemici controllati dalla cpu. Inoltre i nostri amici non saranno esclusi, si potranno infatti svolgere in modalità co-op determinate missioni. Avremo anche la possibilità di cimentarci nel PvP, trovandoci così a sfidare altri avversari umani.

Non si ha nemmeno un nome sicuro per quanto concerne il publisher, l’unica cosa certa sono le immagini rilasciate. Inoltre kotaku comunica anche un rumor e soprattutto una brutta notizia: infatti viene ipotizzata un’uscita esclusiva per il pc, mentre le console xbox360 e ps3 potrebbero essere completamente ignorate. Tuttavia non è una cosa certa.

Intanto ricordo che Critek è ancora al lavoro su Crysis 2 e questo verrà rilasciato il prossimo Marzo 2011. Solo dopo questa uscita,probabilmente verremo a conoscenza di qualche dettaglio in più. E’ ancora presto quindi per dire date e console che saranno sicuramente presenti.

Non mi resta che rimandarvi ad ulteriori informazioni e soprattutto all’uscita,prima, di Crysis 2.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*