Videogioco per console xbox360,ps3 e pc: Assissin’s Creed ha il numero record di pre-ordini.


Ubisoft sembra voler portare il marchio di Assassin’s Creed dappertutto. Infatti il numero di prenotazioni giunto sino ad adesso è elevatissimo,inoltre l’azienda promette un forte marketing per diffondere ancora di più la fama del suo ormai molto celebre gioco.

Secondo quanto viene dichiarato da direttore di marketing dell’azienda Ubisoft, questo videogioco riuscirà ad offrirci un’esperienza unica e senza precedenti.  Inoltre annuncia che gli utenti credono fortemente in questo progetto e si aspettano molto da questo nuovo capitolo della serie,viste le numerosi prenotazioni che l’azienda ha ricevuto. Il tasso di aspettativa è molto alto quindi da parte di tutti. L’ambientazione  che farà da sfondo a questo nuovo gioco è quella di Roma e impersoneremo ancora una volta Ezio Auditore,che ci aveva già accompagnato nel capitolo precedente ed è ora diventato un maestro assassino. E per la prima volta in assoluto sarà presente anche una modalità multiplayer.

Ricordo che il videogioco dovrebbe apparire sugli scaffali il  19 Novembre sulle console Playstation 3 e Xbox 360, , purtroppo,invece, la versione pc è stata rimandata agli inizi del 2011.

Effettivamente Ubisoft è riuscita a fare centro con questa serie. Sin dall’inizio il gioco è apparso come qualcosa di innovativo e speciale. Io per esempio ho provato il primo capitolo della serie sul pc 6 mesi dopo la sua uscita e da quel momento mi sono subito innamorato della serie. Il 2 l’ho giocato su xbox360 e lo ritengo ancora meglio del primo. Ora non resta che vedere questo terzo che però  non a un forte distacco come accade nei primi 2 ma questo 3 videogioco può essere considerato come un sequel del secondo.

Sarebbe interessante avere l’opinione che voi lettori avete sui primi due capitoli. C’era comunque da aspettarselo questo boom di pre-vendite per un titolo che è riuscito a coinvolgere e attira sempre di più anche nuovi utenti. Ma quanti altri capitoli avrà in serbo Ubisoft?



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*