Split Second: Velocity


Split Second: Velocity è un gioco che rappresenta un eccezionale modello di guida , ed in più la possibilità di poter utilizzare tantissime armi ,e in modo sempre originale,contro i propri avversari.

La trama è molto banale ma allo stesso tempo si rivela spettacolare e spericolata, cosa che farà attaccare allo schermo gli amanti del genere. Infatti basti pensare che mentre gareggiamo potremmo trovarci in pista  aerei e navi che si schiantano, torri che crollano, camion che si ribaltano e treni che deragliano.

Tutto questo è poi aiutata dalla grafica che si presenta ottima, e mai ripetitiva, lasciando a desiderare solo lo schianto delle auto che si distruggono sempre allo stesso modo.

Anche l’ Audio non è da meno ,infatti con esplosioni, elicotteri, vetri che si infrangono, urti tutto è stato reso alla perfezione coinvolgendo il giocatore immergendolo e facendolo sentire alla guida del veivolo lanciato a velocità folle.

La giocabilità si presenta in modalità Arcade , il che lo rende senza dubbio più divertente e adrenalinico con le macchine che alle esplosioni sbanderanno all’onda d’urto perdendo il controllo del mezzo.

Concludiamo con il fattore longevità, la modalità a singolo giocatore è particolarmente lunga, si attesta sulle 12 ore con alto tasso di rigiocare gli eventi non avrete preso il massimo del punteggio, il multi giocatore anch’esso è fatto particolarmente bene, geniale l’idea di mettere una modalità a schermo condiviso per 2 giocatori anche per la versione Pc utilizzando la stessa tastiera.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*