Portal 2


Valve ha appena annunciato attraverso il sito vg247 che Portal 2 porterà un ritardo, presumibilmente per il prossimo anno. Inizialmente quando fu annunciato era previsto per questa stagione su piattaforme Xbox 360 e per PC.

Nessun motivo preciso è stato dato per il ritardo –  ma nell’e-mail inviata “Aperture Science” – ha detto:

“I rappresentanti di entrambe le aziende hanno riconosciuto che la preoccupazione per la sicurezza pubblica ha influenzato la decisione. Ha continuato a dire che anche se Portal 2 arriverà poco più tardi del previsto, tutta la vita sulla terra non sarà fermata istantaneamente, come ogni molecola del vostro corpo non esploderà alla velocità della luce, cosa che si sarebbe potuta verificare se si fosse creato uno strappo all’interno della fabbrica Valve Time.

Inoltre, il gioco sarà sicuramente migliore “, hanno aggiunto, che manca un’occasione storica per creare il primo comunicato stampa di ritardo del prodotto per citare che lo stesso sta ritardando per renderlo più cattivo “.

Valve ha inoltre confermato la sua sorpresa E3 sarebbe correlata alla Portal 2. Quindi, non ci resta altro che attendere ancora qualche giorno e finalmente giungeranno le notizie tanto attese.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*