Nuovo DLC per Skate 3


Ecco la notizia:
Redwood City, California – Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi il primo pacchetto di contenuti scaricabili per il gioco di skateboard criticamente acclamato SKATE 3 – Il pacchetto è chiamato: Maloof Money Cup 2010 NYC Pack e sarà disponibile su Xbox Live , PlayStation Network l’8 giugno per 400 MS points o 4,99 euro  e un aumento di 100 punti per il giocatore e 5 trofei extra.

Tutto il nuovo DLC permette ai giocatori di competere nel più grande evento e uno dei più importanti concorsi annuali di skateboard – L’Maloof Money Cup. Per la prima volta, il concorso di quest’anno sarà un viaggio da est a Flushing Meadows, New York, dove il sito della Fiera Mondiale del 1964 è stato convertito in una mecca gnarly skate. I giocatori avranno la possibilità di competere contro alcuni dei più grandi nomi dello skateboarding.

Il premiato franchise SKATE, apre nuovi orizzonti con SKATE 3. Il gioco regala la migliore esperienza di skateboard co-op, sta ai giocatori costruire la squadra e cambiare il volto della città con il proprio marchio, affrontando sfide e competere contro rivali online equipaggi. Il gioco offre anche la possibilità di creare e personalizzare parchi skate e una rinnovata modalità Hall of Meat, in cui dovranno trascorrere ore e ore di gioco.

SKATE 3 è ora disponibile su Xbox 360 e PLAYSTATION  3. Il gioco è valutato “T” per Teen da ESRB e “16 +” da PEGI.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*