Monster Hunter 3




Capcom produce Monster Hunter 3 e ritorna con il botto su Wii.Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta, Monster Hunter è un gioco dove si è chiamati ad essere cacciatori di mostri, il vostro obbiettivo sarà di cacciare i mostri che popolano nelle regioni del mondo.

Qui ci accorgiamo che insieme al nostro alter ego, il mondo è vivo e tu ne facciamo parte, infatti basti pensare che per capire se una creatura è debole o meno, starà al giocatore scoprirlo osservando i suoi comportamenti. Inoltre il mondo è un vero e proprio ecosistema curato nei minimi dettagli, dai mostri che ti attaccano se entri nel loro territorio a mostri che scappano terrorizzati perchè riconoscono la tua superiorità.

L’avventura poi è strutturata a missioni : una volta accettate una di esse non possiamo tornare più indietro per recuperare energia oppure dei semplici oggetti. Questo vuol dire che dovremo ponderare bene le nostre scelte prima di intraprendere una missione.

Capite inoltre che il gioco ha tanto da offrire quando vi troverete davanti a missioni secondarie.Inoltre il cacciatore andrà man mano potenziato con i materiali ricavati dalle carcasse dei mostri che permetteranno di potenziare armi e armature.

Unica nota dolente è rappresentata dal sistema si controllo, il quale si rivela molto macchinoso, anche se con il tempo vi abituerete e sarete pronti ad affrontare mille avventure.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*