Fist of the North Star: Ken’s Rage


Per tutti i fan del noto manga giapponese arrivano ottime notizie. La Tecmo  Koei  Europe ha annunciato il titolo definitivo attraverso un recente comunicato “Fist of the North Star: Ken’s Rage”. Il famoso picchiaduro sarà in uscita nell’autunno del 2010 su piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360. Nell’attesa di poterci gustare l’attesissimo titolo vi mostriamo il trailer disponibile su YouTube. Per avere maggiori dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale:

L’ira di Ken sbarca in occidente con FIST OF THE NORTH STAR™:KEN’S RAGE!
Il picchia duro che non lascia scampo ha un nome e una data.

Hertfordshire, Regno Unito 8 Giugno – TECMO KOEI Europe Ltd è orgogliosa di svelare il nome completo per l’imminente trasposizione video ludica del classico manga d’azione,Fist of the North Star: Ken’s Rage.

Con alcuni dei più spettacolari e selvaggi combattimenti mai visti su console next gen, Fist of the North Star: Ken’s Rage sarà lanciato, per la gioia dei fan, il prossimo Autunno 2010.

“Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta..”

Dopo un terribile olocausto nucleare la Terra è in rovina. I sopravvissuti si organizzano in piccole comunità e villaggi, provando a vivere con le poche risorse rimaste a disposizione. Purtroppo diverse bande di predoni e banditi senza scrupoli minacciano e distruggono tutto quello che trovano sul loro passaggio, per impadronirsi di queste risorse o anche solamente per divertimento. Un misterioso maestro di arti marziali di nome Kenshiro, un uomo con sette cicatrici sul petto, prescelto come unico successore della Sacra Scuola di Hokuto (Hokuto Shinken北斗神拳) ha giurato di proteggere i deboli e gli innocenti in questi tempi bui dove vige solo la legge del più forte.

“Fist of the North Star: Ken’s Rage non omaggia solo il ritmo brutale delle serie animata tanto amata, ma racconta anche la storia e le vicende di Ken in un mondo ormai avvolto dal caos”, dichiara Will Curley, VP Sales e Marketing. ”Con un cast di famosi personaggi della saga di Hokuto e un’accurata riproduzione del paesaggio post-apocalittico, Fist of the North Star: Ken’s Rage reinventa un genere di gioco molto amato, il picchiaduro.”



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*