BlazBlue: Calamity Trigger


BlazBlue: Calamity Trigger,  è un nuovo gioco con  personaggi innovativi tutti diversi dagli altri, dei quali però solo 12 sono giocabili, e un sistema di combattimento abbastanza evoluto.

BlazBlue è un picchiaduro 2D veloce con tasti per gli attacchi multipli, tre sono standard per gli attacchi di varie potenze e il quarto è l’attacco speciale, che varia a seconda del personaggio.Infatti ognuno di essi non è unico solo nel look ma anche nel modo di giocare. Questo rende sicuramente il gioco affascinante e ogni personaggio distintivo.

Inoltre BlazBlue ti permette di concatenare più attacchi standard, attacchi che catapultano i tuoi avversari in aria, e scattare sia a terra che in aria. Fortunatamente, il gioco supporta un gioco fortemente offensivo con varie combo concatenate , così come intense lotte aeree e un sistema difensivo che determina per quanto tempo si possono bloccare gli attacchi prima che la vostra difesa cali.

BlazBlue è veloce, ma se riuscirete a tenere il passo, troverete un buon equilibrio tra attacco e difesa. . Come ci si potrebbe aspettare da un successore di Guilty Gear, BlazBlue ha una colonna sonora rock. Il gioco ha diverse modalità oltre alla storia come Arcade, Score Attack, Versus e Pratica, oltre a una galleria sbloccabile.

C’è anche un’opzione replay per salvare e guardare le partite offline e online. Estremamente saldo è anche il multiplayer online facile e pratico, la lobby online utilizza una interfaccia basata su icone che consentono di trovare rapidamente altri giocatori,con una ricerca approfondita per livello, area e connessione del giocatore,inoltre il net code è abilmente sviluppato consentendo una fluidità spaventosa.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*