Annunciato Class of Heroes 3


Class of Heroes 2 non è ancora uscito, che Acquire ha già svelato sulle pagine di Famitsu il capitolo successivo della serie. Class of Heroes 3 è in fase di preparazione per il rilascio a settembre in Giappone e sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 3 e PlayStation Portable.

Le basi sembrano rimanere le stesse per il sequel. Si crea uno studente, si partecipa a una scuola per gli avventurieri e si prendere parte a missioni che implicano l’esplorazione e battaglie.

Troverai molte variazioni nella creazione del tuo personaggio. È possibile selezionare la razza, l’aspetto fisico, il sesso, lo stile e il colore dei capelli, persino la voce. Tutte queste opzioni consentiranno di avere più di  75.000 modelli di personaggi.

In questi modelli sono incluse mescolanze sia di tratti maschili che femminili. È possibile impostare il genere del tuo personaggio di sesso maschile, ma che danno a lui – o lei – un aspetto femminile.

Avrai la possibilità di scegliere fra tre scuole per l’allenamento avventura. A seconda della vostra scuola, l’uniforme del tuo personaggio cambierà, e troverete anche una storia diversa.

Altri miglioramenti per la classe di Heroes 3 includono una interfaccia più semplice, con un tutorial, ed in più immagini realistiche. Combat è stato reso più dinamico, con modelli di maggiore animazione per i nemici e le icone che mostra come un personaggio si sente durante la battaglia. Acquire ha anche in programma di offrire voci scaricabili.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*