Metro 2033: annunciato DLC Ranger Pack


Di seguito vi riportiamo il comunicato tradotto in italiano:
Giungono i primi dettagli rivelati da THQ sul pacchetto Ranger Pack. Dopo molte speculazioni, possiamo finalmente confermare i contenuti del prossimo DLC per Metro 2033.

Il Pack Ranger sarà composto da nuove armi, nuove realizzazioni e una nuova modalità chiamata ‘Ranger Mode’. Nella modalità standard Ranger, le munizioni saranno drasticamente ridotte e tutte le armi causeranno molti più danni. I tuoi nemici saranno molto più forti! ‘Ranger Hardcore’, aggiunge un’ulteriore sfida, con  l’HUD  totalmente rimossa, creando ancora una volta la più coinvolgente esperienza di Metro 2033. Affronta la sfida con due nuove armi – il pesante fucile da caccia automatico, e il driver Volt, Miller pistola. nuove realizzazioni e 250 punti gamerscore verranno aggiunti al giocatore.

Il Ranger Pack verrà rilasciato sia sul Marketplace di Xbox LIVE che tramite Steam. Al momento rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli in merito alla data di uscita e al prezzo.
Se volete rimanere aggiornati con le ultime notizie su Metro 2033 e il pacchetto di Ranger è possibile aggiungere il gioco Alert o seguire il gioco su Twitter e Facebook.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*