Medal of Honor


Nuove ed importanti informazioni giungono per l’attesissimo FPS Medal of Honor, lo sparatutto in prima persona farà il suo debutto in Europa il 15 Ottobre di quest’anno per le versioni Xbox 360, PlayStation3 e PC. Inoltre la EA ha reso disponibile un trailer attraverso il quale si può evincere l’esperienza straziante che coinvolge i soldati odierni, potete vederlo QUI.
“Medal of Honor rappresenta uno sguardo autentico sulla guerra odierna. Ispirato da personaggi e fatti reali , il gioco catapulta i videogiocatori nei panni di un guerriero moderno – dai mortai della fanteria al Tier 1 Operator,” ha dichiarato Greg Goodrich, Executive Producer di Medal of Honor.”Siamo orgogliosi di questo frammento in quanto offre uno scorcio sul gioco che stiamo creando, mostrando al contempo il punto di vista di questi guerrieri.”
Electronic Arts attualmente è al lavoro per la campagna single player al fine di offrirci una spettacolare esperienza di gioco sul campo di guerra. Per avere maggiori informazioni sulla trama di Medal of Honor potete andare Qui. Per essere sempre aggiornati seguiteci nelle prossime news.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*