Killzone 3


Non vi erano molti dubbi nel mondo dei videogiocatori ma comunque adesso è arrivata la tanto attesa notizia ufficiale. Il gigante giapponese dei videogiochi Sony infatti,ha dato conferma dell’esistenza della terza versione di Killzone .

Al momento non vengono rilasciati interessanti particolari e dettagli o ancora meglio, non vengono aggiunte particolari notizie aggiornate rispetto a quanto già sapevamo e che era trapelato nelle settimane scorse,tra queste indiscrezioni spiccano:la presenza di jetpack, la storia basata maggiormente sugli Helghast, l’ambientazione fredda e glaciale e molte opzione per visualizzare il gioco in 3D.

In ogni caso,nel comunicato, Sony, precisa che la trama inizierà appunto dalla conclusione della seconda versione della saga. Inoltre sempre per quanto concerna la trama del gioco,i livelli saranno molte volte più grandi rispetto a quelli utilizzati nel secondo capitolo e ci saranno anche scenari spaziali oltre che glaciali. Si vocifera che vi è la possibilità che il gioco esca entro maggio 2011, anche se al momento ne la Sony ne altre fonti danno conferme ufficiali di alcun tipo in merito. Sembra comunque che sia consolidato il supporto a Move e a due diverse modalità in cooperativa per due e quattro giocatori, e inoltre con quello a quattro di tipo “objective based”. Quasi sicura è la notizia invece che la modalità multiplayer del gioco comprenderà dei veicoli da utilizzare.

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale:
Londra 24 Maggio 2010: Sony Computer Entertaiment Europa ha confermato il ritorno del first person shooter Killzone®, su PlayStation®3 [PS3™]. Riportando l’azione feroce del marchio sul larga scala, Killzone ® 3 è un’esperienza cinematografica esplosiva più intensa che mai. Con più veicoli, armi ad alta potenza esplosiva e un sistema di combattimento ravvicinato, riprendere la lotta contro un esercito spietato di Helghast di proporzioni colossali. Si tratta di Davide contro Golia … se Golia avesse migliaia di soldati e di un arsenale termonucleare.

La storia inizia dove Killzone ® 2 l’aveva lasciata, con Visari, il dittatore Helghast,  morto ai piedi della soldati delle Forze Speciali Sev e Rico. La battaglia può essere stata vinta ma la guerra è lungi dall’essere conclusa. Visari ha lasciato un mondo di intrighi politici, lotte intestine e omicidi puri e semplici. Nel frattempo il suo regalo d’addio, una bomba nucleare esplosa in Phyruss, la Capitale Helghan, ha decimato la forza di invasione ISA. In assenza di rinforzi e con i rifornimenti agli sgoccioli, si deve ora lottare da soli contro la spietata macchina da guerra Helghast.

Un esperienza cinematografica di guerra
Con livelli dieci volte più grandi di Killzone 2, in Killzone 3 vedrai Helghan come non l’avete mai visto prima. Potrai affrontare combattimenti brutali in una serie di ambienti che rischiano di seppellirvi sul pianeta mortale. Killzone 3 vi vedrà arrancare attraverso deserti  nucleari tossici, perdervi in una giungla letale aliena, lottare in gelide distese artiche e intraprendere  battaglie nello spazio contro la dominazione Helghast.

Essere al centro dell’azione
Killzone 3 sarà giocabile interamente in 3D stereoscopico, immergendoti più profondamente nel mondo feroce che ti mette al centro dell’azione.
Il Helghast sono tornati e sono più grandi e più feroci di prima. Da truppe dotate di Jetpack ai nemici armati di armi di distruzione di massa portatili, i vostri nemici saranno più resistenti, più spaventosi e dotati di una serie di nuovi “giocattoli” per esaudire la loro voglia di distruzione.
Preparatevi per la battaglia! Per saperne di più andate su www.killzone.com.



Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*