Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies


Di seguito vi riportiamo una parte del comunicato ufficiale tradotto in italiano:
REDMOND, Washington, 19 mag 2010 (BUSINESS WIRE) – L’uscita negli Stati Uniti avverrà l’ 11 luglio, Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies per il Nintendo DS (TM) consentirà ai giocatori di godere di un’avventura creando un proprio personaggio, ma può essere condiviso con altri compagni sempre e ovunque. Sviluppato da Square Enix Co., Ltd., questo gioco è già diventato un fenomeno con  giocatori di ogni età, con oltre 4,2 milioni di copie vendute.

Prima di partire per l’avventura, i giocatori possono creare i loro eroi, decidere come vorrebbero delinearne il loro viso, capelli e vestiti. I giocatori diventano più forti, più intelligenti e più potenti, e possono inoltre personalizzare i compagni di gruppo. I giocatori potranno divertirsi avendo a disposizione più di 1.000 vestiti, armature, armi e altri elementi che consentiranno un aspetto unico con altrettante abilità speciali. I giocatori possono anche cambiare la classe del loro carattere in qualsiasi momento, scegliendo tra una varietà di vocazioni che incidono sulla loro abilità e punti di forza nel gioco.

In Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies, i giocatori iniziano la loro avventura come custode della città, che viene inviato per recuperare i frutti di un albero sacro, che hanno il potere di esaudire i desideri. I giocatori girano il mondo, combattendo mostri spaventosi e dipanare una trama epica. Durante il viaggio, i giocatori incontreranno avversari potenti, ma si potrà interagire anche con un simpatico cast di personaggi.

Dragon Quest IX: Sentinels of the Starry Skies contiene le modalità multiplayer cooperativa fino a quattro giocatori per squadra tramite una connessione wireless locale e sperimentare la divertente sfida affrontando diversi mostri.
“Dragon Quest IX: le sentinelle del cielo stellato è uno dei più grandi giochi per Nintendo DS, con una quantità incredibile di contenuti “, ha dichiarato Cammie Dunaway, Nintendo of Executive Vice President di America’s Sales & Marketing. “Questo nuovo gioco ha tutti gli elementi di un classico: le opzioni di personalizzazione, una grande storia, e la possibilità di condividere una esperienza quasi illimitata con gli amici.”

Per ulteriori informazioni su Dragon Quest IX: le sentinelle del cielo stellato, si prega di visitare dragonquest.nintendo.com.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*