All Points Bulletin


Di seguito vi riportiamo il comunicato tradotto in italiano:
Realtime Worlds, Inc. e EA, hanno annunciato oggi che APB (All Points Bulletin) sarà rilasciato per PC il 29 giugno nel Nord America, il 1° luglio in Europa e il 2 luglio nel  Regno Unito. APB prende il tema universale della lotta tra la criminalità e le autorità di vigilanza, e lo porta in un vasto scenario multiplayer online in una città moderna e fittizia di San Paro, dominata dalla criminalità . Alcuni giocatori raggiungeranno popolarità attraverso la sua gente e  i suoi affari … criminali. Altri vivranno con un codice superiore e combatteranno i criminali e le loro organizzazioni … gli Enforcers. Questa dinamica dove i giocatori diventano il contenuto base per gli altri giocatori è una delle molte caratteristiche uniche di APB.

David Jones, direttore creativo di Realtime Worlds ha dichiarato: “Siamo felici di poter finalmente annunciare la data di uscita di APB, e siamo pronti ad accogliere i giocatori per le strade di San media Paro. I giocatori potranno presto arrivare a sperimentare un mondo di personalizzazione senza precedenti, del conflitto e celebrità – se scelgono di essere un criminale o un Enforcer. ”

I giocatori potranno acquistare una versione finale di APB sia in negozio o via download digitale al prezzo  standard di € 49.99. Il gioco comprende 50 ore di gioco d’azione oltre ad un tempo illimitato  all’interno del Marketplace del Social District di APB per  personalizzare, socializzare e fare scambi di mercato. Una volta che le 50 ore saranno finite, i giocatori hanno la flessibilità: di ricaricare il loro tempo di gioco a partire da soli prezzo di € 6,99 per altre 20 ore, oppure optare per acquistare un pacchetto di 30 giorni illimitata per soli  9,99, con sconti a partire da  90 e 180 giorni. In aggiunta a questo modello di pagamento flessibile, i giocatori possono anche guadagnare tempo di gioco all’interno di APB. Il gioco prevede dei modi per i giocatori più esperti e creativi di percepire compensi per la loro creatività e sostenere i costi attraverso i loro sforzi .

David Jones ha aggiunto: “Abbiamo voluto fornire un modo semplice e flessibile per i giocatori occasionali oppure di pagare per il loro gioco senza essere finanziariamente legati al gioco. Il modello offre anche la possibilità per i clienti a sovvenzionare i loro costi, sfruttando il loro talento o esperti di mercato nei ‘punti’ Marketplace. I giocatori con talento possono anche giocare gratuitamente con questo metodo. ”

I clienti possono pre-ordinare il gioco da rivenditori leader e online dal sito web APB e EA Store.

David De Martini, Senior Vice President e General Manager di EA Partners, ha aggiunto: “E ‘un onore poter lavorare con Realtime Worlds per portare un IP emozionante e originale ai nuovi giocatori per PC. Siamo certi che l’azione e la personalizzazione del gioco si rivelerà un grande successo. ”

APB è valutato 18 da PEGI e non è ancora una classificazione PEGI.
Di seguito vi riportiamo l’ultimo trailer.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*