Naval Assault: La Marea Assassina


Naval Assault: La Marea Assassina è un videogioco in fase di sviluppo da Artech Studios, sarà pubblicato da 505 Games e distribuito da Halifax esclusivamente su piattaforma Xbox 360. L’uscita del gioco è prevista per l’ 11 Giugno di quest’anno. Il suo genere è tipico dei giochi di azione ispirato a combattimenti sottomarini della 2° Guerra Mondiale.

Di seguito il comunicato ufficiale:

505 Games si lancia nel combattimento sottomarino con NAVAL ASSAULT: La Marea Assassina
Il primo titolo sulle battaglie sottomarine della Seconda Guerra Mondiale in uscita su X360® quest’estate

31, Marzo 2010 (Milton Keynes) – 505 Games e lo sviluppatore, Artech Studios hanno annunciato oggi la data di lancio di Naval Assault: La Marea Assassina, titolo d’azione arcade ispirato ai combattimenti sottomarini della Seconda Guerra Mondiale. In esclusiva per Xbox 360, il gioco offre l’opportunità di comandare il proprio sottomarino lungo moltissime zone calde del Nord Atlantico in quest’eccitante uscita estiva.

La storia comincia dal porto di New York, dove altri sottomarini alleati attendono rinforzi utili a contrastare le forze nemiche dell’Asse, nelle zone calde del conflitto. Il giocatore si troverà a comando di un vero e proprio sottomarino U.S. Naval perfettamente ricostruito. Lanciati contro le navi nemiche che assediano le zone strategiche. Respingi gli attacchi dei nemici che potranno colpire sopra o sotto la superficie marina adattandosi alle diverse situazioni di gioco, grazie ad un I.A. molto sofisticato.

Sarà necessaria una grossa dose di astuzia e tattica stealth, oltre ad una buona mira per riuscire a distruggere le flotte nemiche con missili e mitragliatrici, in ben 30 missione diverse. In Naval Assault: La Marea Assassina, il giocatore dovrà utilizzare il sonar per stabilire la tipologia di nave da guerra, il suo grado di pericolosità e i possibili attacchi da effettuare; tutte operazioni essenziali per schivare le mine, individuare le flotte nemiche e intercettare le loro trasmissioni per riuscire così a completare la missione e conquistare la vittoria.

“Naval Assault: La Marea Assassina offrirà ai giocatori un’eccitante variante di gioco che possiamo definire ‘sparatutto’ , pur rimanendo fedeli al periodo storico,” Commenta Ian Howe, Managing Director, 505 Games, Europe. “La combinazione tra azione arcade e ambientazione sottomarina della Seconda Guerra Mondiale creano un’esperienza di gioco unica.”

Naval Assault: La Marea Assassina supporterà il gioco in single player e in multiplayer fino a 4 giocatori online. Il gioco sarà pubblicato da 505 Games in esclusiva per Xbox 360, il prossimo 11 di Giugno 2010.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*