Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3: Gold


Di seguito vi riportiamo il comunicato:

Cergy-Pontoise, Francia – 12 Aprile 2010 – Il principale editore di videogiochi e sviluppatore NAMCO BANDAI Games Europe SAS ha annunciato oggi che NARUTO ™ Shippuden: Ultimate Ninja Heroes ® 3 è andato in Gold per  PSP. Basato sulla popolare serie animata Naruto Shippuden, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 perfeziona la serie ‘marchio di fabbrica meccanica di combattimento, offrendo una modalità avventura tutta nuova, un nuovo elenco di ninja feroce, e battaglie in multiplayer . Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 è sviluppato da CyberConnect2 e sarà disponibile in tutta l’EMEA e Asia-Pacifico Regionson il 14 maggio 2010.

In Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 giocatori possono rivivere la storyline di NARUTO SHIPPUDEN  fino all’arco di Hidan e Kakuzu  nella nuova modalità Master Road in cui seguono il ninja Nine-Tail Fox nelle sue avventure continua a salvare il suo amico Sasuke. Con più di 80 missioni action-packed, competenze giocatori ‘sono messe alla prova come affrontare battaglie intense con uno dei più di 50 personaggi.

Ora per la prima volta nella serie, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 amplia un motore di combattimento fino a  quattro giocatori . Attraverso un collegamento ad hoc, i giocatori possono formare squadre con un partner e sfidare gli avversari per scatenare devastanti attacchi Jutsu o da sola battaglia più nemici. Inoltre, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 presenta una modalità cooperativa tre giocatori, che consente ai giocatori di vivere avventure da selezionare nella storia principale. In Naruto i giocatori avranno anche il compito di completare le missioni specifiche, tra cui le battaglie vincenti, di eludere il pericolo e molto altro ancora.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 sarà disponibile il 14 maggio 2010. Per ulteriori informazioni sul gioco, si prega di visitare www.namcobandaigames.eu.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*