Monster Hunter Tri


Dopodomani troveremo in tutti i negozi d’Italia Monster Hunter Tri elusivamente su piattaforma Wii. Di seguito vi riportiamo il comunicato:

Hai aspettato così a lungo preparandoti per questo momento. Le armi sono lucide e affilate, pronte per essere usate. Sei tranquillo, ma emozionato. Ma anche un po’ preoccupato… dopo tutto, dovrai affrontare presto un mortale combattimento con mostri intelligenti, la maggior parte delle volte più grandi e potenti di te…
Ora l’attesa è quasi alla fine.

Il 23 aprile il tanto atteso Monster Hunter Tri arriverà in tutta Europa in esclusiva su Wii. I cacciatori di tutta Europa potranno unirsi all’avventura, partire individualmente per le missioni di ricerca o unirsi ad altre forze per competere in un’epica battaglia di squadra, il tutto ambientato in un ecosistema realistico, che vive e respira.
Immergiti in un mondo realistico dove ogni mostro ha un comportamento unico, frutto di una meticolosa ricerca sulle creature del mondo reale. Come le vere creature, la capacità di resistenza diminuisce durante un combattimento. Se la loro forza si esaurisce, i movimenti diventeranno più lenti e avranno bisogno di andare a caccia per cercare il cibo che servirà a recuperare le energie. Branchi di piccoli mostri possono attaccare mostri più grandi e tutti fanno parte di una catena alimentare, in cui il più forte si nutre del più debole – e il giocatore avrà il privilegio di osservarli da vicino.

O di unirsi a loro.

Per riuscire nella missione dovrai avere le abilità richieste per essere un cacciatore di successo.
Dopo aver personalizzato le caratteristiche del cacciatore, all’inizio del gioco, sarà necessario intraprendere varie missioni di ricerca nelle quali verranno scoperte nuovi oggetti da utilizzare. Corna intagliate, squame, pellicce, pelli e ossa di mostri uccisi per migliorare l’equipaggiamento e le armature… ed essere pronti per affrontare sfide più dure.
Il titolo propone nuovi mostri e nuovi ambienti, tra cui anche dei livelli sottomarini con le creature che popolano gli abissi. Inoltre, abbiamo nuove armi come la potente Ascia Cangiante per affrontare questo mondo unico ed euforizzante.
I paesaggi mozzafiato di Monster Hunter Tri ne fanno uno dei giochi più spettacolari per questo tipo di console. Lo svolgimento della storia, a finale aperto e basata su una ricerca con diversi percorsi di avanzamento, offre potenzialmente centinaia di ore di gioco iterato.
La storia è giocabile sia in modalità single player, che permette ai giocatori di immergersi nel vasto mondo del gioco, sia in modalità multiplayer, che offre un ulteriore livello di divertimento.

Infatti, due giocatori, in modalità cooperativa con lo schermo diviso in due, possono scendere nell’arena per sfidare una serie di mostri con altri colleghi cacciatori. In alternativa, nella modalità multiplayer online, l’obiettivo sarà formare una squadra con gli amici e prendere parte a battaglie epiche contro enormi mostri intelligenti. Con la piena compatibilità con Wii Speak, i cacciatori potranno condividere le loro conoscenze delle debolezze dei mostri, discutere la strategia di caccia in tempo reale e persino gridare in segno d’aiuto, quando necessario, o per festeggiare una battaglia vittoriosa.

Al momento del lancio, Monster Hunter Tri sarà disponibile per l’acquisto in varie modalità: solo come gioco o in due bundle speciali. Il primo dei due bundle comprende il gioco Monster Hunter Tri e un Classic Controller Pro nero, mentre il secondo bundle, The ultimate hunter pack, include il gioco, un Classic Controller Pro nero, l’accessorio Wii Speak e una statuina raffigurante la testa di Lagiacrus.
La configurazione del Classic Controller Pro, più tradizionale, permetterà ai giocatori di un’esperienza di caccia ai mostri davvero completa. Il Classic Controller Pro è completo di una seconda serie di pulsanti in posizione dorsale e una presa più ergonomica. Il Classic Controller Pro si inserisce nel Telecomando Wii per avere un controllo senza fili.

Unisciti alla caccia il 23 aprile 2010, quando Monster Hunter Tri arriverà su Wii in tutta Europa.



Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*