Just Cause 2: Due DLC


Da pochi giorni è stato annunciato da Square Enix due DLC per Just Cause 2. Di seguito vi riportiamo il comunicato tradotto in italiano:
LONDRA (23 aprile 2010) – Square Enix London Studios,  ha annunciato oggi due nuovi pacchetti per Just Cause 2 ™. Disponibile questa primavera, il primo DLC chiamato ‘Black Market Aerial Pack’ e l’esplosivo ‘Black Market Boom Pack’ entrambi contengono tre oggetti d’Agenzia per provocare il caos massimo sull’isola di Panau.

Disponibile dal 29 aprile, il ‘Black Market Aerial Pack’. Sfruttando appieno i vantaggi di Just Cause 2, la confezione è il partner ideale per devastazione aeree, contenente:

• F-33 Dragon Fly Jet Fighter: un aereo da attacco versatile, equipaggiato con due lanciamissili e quattro mitragliatrici,
Multi-lock Missile Launcher: una devastante arma di distruzione con un sistema di laser auto-lock guidato in grado di colpire simultaneamente un massimo di quattro obiettivi.
• Parachute Dual Thrusters:  inclusi 2 razzi propulsori che trasformano il paracadute di marchio di Rico in uno delle piattaforme di attacco più agili e potenti.
In seguito il 25 maggio, il ‘Black Market Boom Pack’ colma una lacuna del mercato per l’agente con poca attenzione per i danni collaterali. Con tre armi prototipo sperimentale e altamente volatile, la confezione è l’ultima parola in carneficina su vasta scala, caratterizzato da:

• Quad Rocket Launcher: fucile da caccia e mezzo, mezzo lanciarazzi,
• Cluster Bomb Launcher: il successore del lanciagranate,
• Air Propulsion Gun: un’arma altamente sperimentale getto dei reattori-a motore, abbastanza potente da mandare verso il cielo veicoli e soldati.

Disponibile per € 1,99 / 1,99 dollari da PlayStation ® Store, e 160 MS points da Xbox LIVE ® Marketplace, Just Cause 2 ‘Black Market Aerial Pack Just’ e il ‘Black Market Boom Pack’ sarà disponibile dal 29 aprile e maggio 26, rispettivamente per il sistema PLAYSTATION ® 3 computer entertainment, Xbox 360 ® video game e sistema di intrattenimento di Microsoft e Games for Windows ®.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*