DANTE’S INFERNO – St. Lucia Edition


EA e Visceral Games hanno annunciato Dante’s Inferno St. Lucia Edition, un gameplay disponibile su piattaforme PS3 e Xbox 360 farà la sua uscita in Italia il 14 Maggio. Di seguito vi riportiamo l’ultimo trailer disponibile su YouTube.
Il comunicato:
Disponibile dal 14 maggio
solo per l’Italia l’edizione speciale dell’acclamato Dante’s Inferno

EA e Visceral Games, hanno annunciato oggi l’uscita di Dante’s Inferno St. Lucia Edition, l’edizione speciale dell’epico action game liberamente ispirato alla Divina Commedia di Dante Alighieri.

La Dante’s Inferno St. Lucia Edition, in arrivo in esclusiva per l’Italia il 14 maggio su PlayStation 3 e Xbox 360, includerà il gioco base, una nuova confezione con un artwork esclusivo e le espansioni scaricabili ‘Selva Oscura’ e ‘I Tormenti di St. Lucia’.
‘Selva Oscura’ comprende un livello prequel alle vicende di Dante’s Inferno – che permetterà di svelare i retroscena della storia di Dante e di affrontare nuovi puzzle e combattimenti  –   la reliquia Stone Wrath (per rendere più facile l’uso della magia per Dante) e lo speciale costume Dante Disco Inferno

L’espansione ‘I Tormenti di St. Lucia’ includerà invece il nuovo personaggio giocabile St. Lucia (un angelo letale in grado di volare), la modalità co-op online per due giocatori ed un editor per creare, uploadare e condividere su PlayStation Network e Xbox Live le proprie battaglie con altri giocatori, confrontando i risultati su delle speciali classifiche online.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*