2K Games annuncia XCOM® – ricco di suspense e mistero sparatutto in prima persona dai creatori di BioShock ® 2


In data odierna il team 2K Games ha annunciato attraverso un comunicato XCOM. Gli autori del nuovo BioShock 2 e sviluppatori del titolo 2K Marin ci promettono di regalarci nuove emozioni in questo nuovo lavoro intitolato XCOM. Di seguito vi riportiamo il comunicato:

I premiati sviluppatori stanno volgendo i loro sforzi a re-immaginare la suspense, la tensione e la paura di una delle serie di videogiochi più amate, solo su Xbox 360 e Windows PC

New York, NY – 14 Aprile 2010 – 2K Games annuncia oggi che XCOM®, la rivisitazione di una delle serie storiche più amate, è attualmente in sviluppo presso lo studio 2K Marin, già autore del multi-milionario BioShock® 2.

Attualmente in sviluppo esclusivamente per Xbox 360® da Microsoft e per PC Windows, XCOM combina il cuore strategico dell’innovativo franchise con una narrazione piena di suspense, distillando il tutto in una esperienza FPS unica e ricolma di tensione.

“Con Bioshock 2, il team 2K Marin ha dimostrato di essere maestro dei giochi in prima persona, della narrazione tensiogena, e con XCOM re-immaginerranno ed espanderanno la ricca tradizione di questo riverito franchise.” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. “I giocatori esploreranno il mondo di XCOM da una nuova prospettiva, e vivranno in prima persona la paura e la tensione di una narrazione travolgente e avvincente.”

XCOM è la rivisitazione della classica storia della lotta dell’umanità contro un nemico sconoscito, che mette i giocatori direttamente nei panni di un agente FBI incaricato di identificare ed eliminare la crescente minaccia. Rispettando la tradizione della serie, i giocatori combatteranno difficili sfide impari mettendo in atto rischiose manovre strategichech associate a un’esperienza di combattimento da infarto, che metterà l’ingenuità e la fragilità umane contro un nemico che supera la nostra comprensione. Vivendo il gioco in prima persona, i giocatori potranno sentire la tensione e la paura che derivano dal combattere un nemico senza volto che sta sondando e trovando una via verso il nostro mondo.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*