Cabela’s Monster Buck Hunter


In data 30 Marzo il team Activision ha annunciato l’uscita del gioco al momento disponibile solo per il Nord America, mentre per l’Italia dobbiamo attendere ulteriori notizie ufficiali.

Di seguito vi riportiamo l’annuncio tradotto in italiano:
Cabela’s Monster Hunter Buck di Activision Publishing Videogame per Wii (TM) ora disponibile in Nord America.
Bucks Monster inserire il proprio mirino con il colpo TOP Caccia periferico.

MINNEAPOLIS, 30 marzo 2010 / PRNewswire via COMTEX News Network / – Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha annunciato oggi che Monster Hunter Cabela’s Buck è ora disponibile per Wii (TM). Il gioco porta un percorso veloce e una divertente esperienza a casa in stile arcade per tutta la famiglia e viene fornito in dotazione con la periferica di caccia TOP SHOT che ha rivoluzionato il genere e fatto Cabela’s Big Game Hunter 2010 uno dei giochi più venduti del 2009.
In Monster Hunter Cabela’s Buck, è possibile testare le vostre capacità di tiro in 12 gallerie espansive dove si può insaccare dei carichi di caccia grossa, creature piccole e uccelli in volo con un ampio rifornimento di munizioni per la caccia con un’azione non-stop. Accettate la sfida TOP SHOT con amici e familiari in 2 – 4 persone basate su multiplayer e utilizzate fino a sette diversi power-up per ottenere il vantaggio. Il gioco offre anche 96 missioni. Il vostro viaggio vi porterà in 24 stati e province dall’agghiacciante Yukon al cocente deserto di Sonora.
La caccia TOP SHOT grazie all’utilizzo della periferica Wii regala un’azione avvincente. Progettato da Activision in collaborazione con Cabela’s, questa periferica Nintendo porterà un sorriso ad ogni cacciatore. Basta caricare il telecomando Wii e il Nunchuk e il gioco è pronto per regalarvi l’adrenalina, stile arcade caccia!



Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*