Bleach: The 3rd Phantom


Bleach: The 3rd Phantom è un videogioco di ruolo e strategico in stile Giapponese, sviluppato e pubblicato da Sega, distribuito da Halifax esclusivamente su piattaforma Nintendo DS. L’uscita è avvenuta il 3 marzo di quest’anno e a pochi giorni dal suo debutto, tramite alcune fonti lo si è identificato come un prodotto eccellente. Sono state analizzate recensioni di esperti ed utenti per un media raggiunta di 92/100 che è pari ad eccellente. L’ultimo aggiornamento è avvenuto in data odierna 24/03/2010.

Per chi non lo conoscesse, vi riportiamo il comunicato della Sega:

Crea la tua squadra definitiva di Soul Reapers e comandali in battaglia nel primissimo gioco strategico-RPG di BLEACH™!

In questa storia esclusiva, saranno rivelati dettagli sorprendenti riguardo all’universo di BLEACH™ e che costituiscono gli antefatti della serie anime. La storia sottolinea la stretta relazione fra i due gemelli Soul Reapers, Matsuri Kudo e suo fratello Fujimaru. Per la prima volta, i giocatori possono creare e comandare la loro squadra personalizzata di un massimo di otto Soul Reapers. Durante le strategie e feroci battaglie a squadre, i giocatori decidono dove posizionare i membri della loro squadra sulla mappa della campagna per ottenere il definitivo vantaggio. Quando una battaglia viene vinta, i poteri del personaggio possono essere personalizzati e aumentati di livello dal giocatore grazie ai punti esperienza ricevuti. Combinando le rivelazioni stupefacenti della storia con una vasta serie di possibili scelte, strategia e azione di gioco cooperativa, BLEACH: The 3rd Phantom elettrizzerà sia gli appassionati che coloro i quali incontrano per la prima volta il fantastico mondo di BLEACH.

• Storia originale. Sviluppata in esclusiva per Nintendo DS™, i giocatori possono scegliere fra due personaggi principali giocabili per due diverse esperienze di gioco. Viaggia attraverso più di 30 ore di una storia emozionante basata sugli antefatti della serie anime.

• Azione di gioco a squadre. Per la prima volta nella serie, i giocatori possono creare e comandare la propria squadra di otto Soul Reapers. Dopo aver guadagnato Punti Esperienza in battaglia, il giocatore può scegliere come sviluppare le abilità speciali della propria squadra in modi diversi.

• Campagne tattiche a turni. I giocatori scelgono strategicamente dove posizione i membri della loro squadra sulla mappa della campagna, e decidendo poi quali abilità sono possedute da ciascun personaggio possono spianare la strada alla loro vittoria in battaglia.

• Un cast immenso. Ci sono oltre 50 personaggi che possono essere selezionati per unirsi alle battaglie, ciascuno con i loro unici attacchi speciali e alcuni di loro padroneggiano anche l’arte del Bankai.

• Modalità di gioco estesa. Dopo aver completato la modalità Storia, i giocatori possono continuare a potenziare la loro squadra nella modalità Torre BLEACH attraverso 30 prove di abilità e forza. Il gioco contiene anche una modalità multigiocatore wireless per due giocatori per scontri testa e testa per decidere chi possiede la squadra più forte.

•Contenuto sbloccabile. Mentre giocano attraverso la modalità Storia e la modalità Torre BLEACH, i giocatori troveranno rari oggetti dell’Universo di BLEACH come aumenti della salute, potenziamenti per la Pressione Spirituale, armi e rari personaggi dell’Universo di BLEACH.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*