Transformers G1: Awakening su iPhone


 

tg1abig-___--Buone notizie per i fan dei Transformers. E’ in arrivo la versione per iPhone di Transformers G1: Awakening, originariamente rilasciato nel 2008 per altre piattaforme.

Le notizie riguardo una possibile data di uscita sono, per ora contrastanti e comunque poco attendibili. Glu Mobile, che pubblicherà il gioco, non si è ancora sbilanciata, ma ovviamente appassionati e non attendono la pubblicazione durante l’anno in corso. Il gioco è uno strategico abbastanza tradizionale che si rivolge soprattutto ai fan dei Transformers, ma anche a chi non conosce la famosa saga. Il gioco in questione ha già diviso la critica e il pubblico.

Una parte della stampa specializzata ha accolto il titolo positivamente, sottolineando la capacità del gioco di intrattenere sia un pubblico casuale che uno specializzato. D’altro canto i critici che invece lo hanno stroncato non faticano tutt’ora a definirlo un titolo estremamente noioso. Probabilmente, come spesso capita, al verità sta nel mezzo, forse non si tratterà di un gioco che farà scuola, ma non è buttare.

Anche Glu Mobile è convinta della validità del gioco, anzi proprio da fonti ufficiali apprendiamo che Transformers G1: Awakening, che si baserà sulla prima serie animata dei Transformers, offrirà entusiasmanti sessioni di gioco strategiche e a turni. Sempre secondo i produttori il gioco sarà anche un modo per far conoscere la vecchia serie a chi non è appassionato. La versione iPhone offrirà una notevole modalità multiplayer.



Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*