Tap Tap Revenge 3 : Finalmente disponibile su AppStore


Tap Tap Revenge 3

Tap Tap Revenge 3

Tapulous ha annunciato d’aver superato, in meno di due settimane, quota 2 milioni di download per il gioco Tap Tap Revenge 3. Il gioco, che ora domina il rank di popolarità in App Store, fu inizialmente lanciato a $0,99 (€0,79). L’ultimo aggiornamento elimina direttamente il prezzo, consentendo agli utenti di scaricarlo gratuitamente.

Piuttosto che mirare agli introiti derivanti dall’acquisto iniziale dell’applicazione, Tapulous decise di puntare agli acquisti interni al gioco come prima fonte di guadagni. Sebbene Apple inizialmente proibisse la distribuzione gratuita di titoli dotati di un sistema di acquisto interno, le regole di App Store sono state rilassate per consentire modelli di business più flessibili.

Solo il giorno 25 dicembre 2009, TTR3 ha superato 700.000 download, che superano di gran lunga i 200.000 download registrati lo scorso anno per la versione precedente.

Il gioco musicale ha lo scopo di “far ballare le dita” sulle note di brani famosi, toccando lo schermo al momento giusto. Tra le caratteristiche abbiamo 2 bundles di 40 canzoni dei maggiori artisti del mondo da acquistare tramite l’in-app purchase. Ogni brano ha un suo tema personalizzato e troviamo una modalità multiplayer online che permette di sfidare le altre persone e di “attaccarli” con bombe o altre armi. Non mancano la chat, i messaggi privati e la possibilità di crearsi un avatar personalizzato in ogni parte del corpo etc.

Oltre ai bundle a pagamento, troviamo 100 canzoni gratuite da scaricare ed altre verranno rilasciate settimana dopo settimana.



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*