Runaway The Dream Of The Turtle


La prima consolle sui giochi di abilità che simulano sport e altro è senz’ altro la WII. Con l’uscita della balance a messo di fatto la sua poltrona da re dei giochi virtuali di sport e abilità. Ha tentanto anche di concorrere con le grandi consolle sui videogiochi di avventura, corse, azione, ecc. Qualche gioco ha registrato un buon impatto con la propria clientela ma nulla di più per fare una battaglia con le altre superconsolle. Da quest’anno La produzione però ci vuole rirpovare ed è uscito da qualche mese un gioco di avventura davvero brillante il mese scorso. Runaway è una favolosa avventura di due giovani per la prima volta su console new gen.

RunawayDreamofthe

Un’avventura indimenticabile in 6 capitoli piena di soprese e con più di 30 stravaganti personaggi 3D. Oltre 100 ambientazioni dai quattro continenti del globo tutte studiate con un superbo dettaglio grafico.
Un’esperienza grafica unica , da consolle WII, grazie a una perfetta combinazione tra animazione in 3D e il disegno tradizionale disegno in 2D tipico delle avventure.
Si troveranno nelle varie avventure anche rompicapi da risolvere per andare avanti nel gioco. Ottimo!!! Il prezzo ovviamente rispecchia perfettamente il rapporto con la qualità del gioco.

Consolle: WII
Data d’ Uscita: OTTOBRE 2009
Patch: non disponibili sul web
Prezzo: dalle 45 euro in su

Play Video



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*