Assassin’s Creed 2


Dopo il primo capitolo di Assassin’s Creed, eccone uno nuovo che, si chiamerà “Assassin’s Creed II”. La notizia l’ha data la Ubisoft (creatrice e sviluppatrice del gioco) nei giorni scorsi, avvisando tutti gli appassionati che l’uscita ufficiale del gioco sarà nel prossimo 14 gennaio 2010, disponibile in versione PC.

La seconda serie del gioco viene ambientata in una epoca più recente, nel 1476, data del Rinascimento Italiano. Il protagonista del gioco è un nobile fiorentino chiamato Ezio Auditore. Egli è l’antenato di Desmond Miles e discendente di Altair. A differenza del primo capitolo, quest’ultimo non ha effettuato il taglio delle dita per la nascita delle lame dai pugni, di conseguenza le userà in maniera diversa. Nel corso del gioco, noteremo alcune location nuove come la Basilica di San Marco, il Canal Grande e il Ponte di Rialto, ma anche altri luoghi della campagna Toscana.

assassins-creed-2_1

Ezio Auditore, ricordo il protagonista del gioco, potrà avere accesso a questi nuovi luoghi arrivandoci a piedi oppure a cavallo. A Venezia, potrà nuotare nei canali della città e fare delle immersioni, naturalmente fino a quando gli “tiene il fiato”. Anche il gameplay presenta molte novità. Per esempio potremo uccidere il nemico “silenziosamente” e avere nuovissime armi a disposizioni come un’ascia, una mazza, un martello, una lancia, due tipi di spade e altre ancora.

E’ stata aggregata nel gioco una nuova funzione che ci permetterà di prendere le armi dei nemici uccisi per arricchire la nostra raccolta di armi, e averne molte di più a disposizione!

La giornata nel gioco, si suddivide in giorno e notte. Nel gioco ci saranno 16 missioni da completare e in esse incontreremo nuovi  personaggi che hanno scritto la storia, come Caterina Sforza, Lorenzo “Il magnifico” (Lorenzo dè Medici) e Machiavelli.

Inoltre potremo ottenere ulteriori bonus nel gioco in qual caso troviamo statuette o altri oggetti nascosti!

Il gioco sembra presentarsi nel migliore dei modi. Non ci resta che aspettare il 14 gennaio 2010 per iniziare a provare le nuove emozioni di Assassin’s Creed II.

Play Video



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*