Annunciato Super Street Fighter 4


Roba di queste ore l’annuncio da parte dello storico sviluppatore Capcom della versione inedita di Street Fighter 4, come da tradizione della serie denominata “Super” e prevista per Xbox 360 e Playstation 3. Questa specie di GOTY Edition per il picchiaduro più famoso di sempre permetterà ai giocatori di impersonare nuovi personaggi, tra i quali per ora sono trapelati Dee Jay, T. Hawk (no, non è lo skateboarder) e l’inedito Juri, ma si attendono ulteriori sorprese in merito.

Oltre all’aggiunta di personaggi, saranno pure disponibili nuove mosse speciali (due Super e Ultra al posto di una), oltre che a modifiche a livello di gameplay e modalità online.

Certamente una chicca per i fan, ma in particolare un occasione per chi ancora non ha provato l’ultimo episodio di questa serie storica per potersi avvicinare prepotentemente alle faide tra Ryu e Ken o agli scontri con la funambolica Chun-Li. In attesa di ulteriori informazioni quali data di uscita, prezzo e contenuti speciali, vi lasciamo al trailer di debutto del gioco.

Play Video



Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*