Nuovo teaser per Nba 2K10


Previsto per il 6 ottobre 2009, Nba 2K10 si prospetta un vero e proprio capolavoro. La serie, che festeggia con questo capitolo il decennale dal primo episodio, nel lontano 1999 su Sega Dreamcast con Nba 2K appunto, pare più in forma che mai e pronta anche quest’anno a sbaragliare la comunque agguerrita concorrenza di Ea Sports, approdando inoltre per la prima volta su Wii e Psp. Nba Live 2010 infatti sembra anch’esso stare seguendo la strada giusta per avvicinarsi ai magnifici standard qualitativi del prodotto di 2K Sports e Visual Concepts, il quale probabilmente rimarrà comunquela scelta migliore per un qualsiasi appassionato di pallacanestro durante questo inverno, anche se la sfida pare aperta.

Dopo la pubblicazione di Nba 2K10 Draft Combine, gioco ottenibile via Live Marketplace o Psn sfortunatamente non in Europa, consistente in una sorta di assaggio del software completo nel quale creare e lanciare tramite il draft e gli allenamenti estivi il proprio alter-ego digitale ed averlo pronto per l’uscita del gioco principale, i ragazzi di 2K Sports hanno reso pubblico un nuovo teaser trailer per Nba 2K10, il quale segue quello su Kobe Bryant già visionato da giorni.

nba-2k

Il protagonista questa volta è il playmaker dei Chicago Bulls, Derrick Rose, nominato miglior rookie (esordiente) dell’ultimo campionato Nba e stella emergente nei play-off 2009, dopo una serie da campionissimo giocata contro i quotati Boston Celtics. Da questo video di due minuti abbondanti è già possibile apprezzare la fantastica varietà di animazioni aggiunte dagli sviluppatori a quelle già presenti e collaudate, per poter compiere un altro importante passo verso la simulazione definitiva. Come si dice, anche  l’occhio vuole la sua parte, infatti, oltre alle già citate motion capture, pure la grafica sembra aver ricevuto un deciso upgrade: spesso non è facile distinguere la realtà da Nba 2K10. Se tutto ciò può avervi reso curiosi, ecco qui il teaser in questione:

Play Video



2 commenti »

  1. […] Due nuove demo sono disponibili dal 29 Settembre su Xbox Live Marketplace: Need For Speed Shift e Nba 2K10. I due giochi sono tra i più attesi della stagione natalizia e sono già stati presentati sulle […]

  2. […] Electronic Arts arriva Live 10, da 2K Sports giunge 2K10, il capitolo celebrativo del decennale della serie nata su Dreamcast nel lontano 1999, per […]

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*