Nhl 10


Giunto oramai al suo diciottesimo capitolo, Nhl 10 non perde lo smalto e la qualità che lo hanno sempre contraddistinto, partendo dalle basi dell’ottimo 09 per migliorarsi e confezionare un gioco di Hockey su ghiaccio di tutto rispetto e sostanza. Electronic Arts Canada dedica così a tutti i fan del puck, delle mazze e della Nhl la loro forse miglior creazione in questa next generation, innovando e migliorando il titolo dell’anno scorso, senza però stravolgere l’ottima base da cui erano partiti.

nhl10_1

Tra le novità di quest’anno, la possibilità di muovere il giocatore a 360°, similmente a quella inserita nel nuovo Fifa 10, un nuovo motore fisico che permette di simulare gli scontri contro le barriere (molto frequenti nel vero hockey ma poche volte visti su un videogame) e l’opzione Battle For The Cup, per affrontare subito le partite della Stanley Cup senza dover passare dalla stagione regolare.

A tutto ciò va aggiunta la solita cura di EA per i menu e la presentazione dei suoi titoli sportivi, testimoniata anche dai grandi nomi facenti parte della soundtrack di Nhl 10, tra i quali Green Day, Megadeth e Dragonforce. Anche questo inverno per gli appassionati la scelta verterà tra l’acquisto di questo titolo EA e quello 2K, Nhl 2K10 appunto, ma una cosa è certa, con Nhl 10 ci sarà di che divertirsi.

nhl10_kane011

Play Video



Nessun commento »

Non ci sono ancora commenti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Lascia un commento

Immagine CAPTCHA
*